- Confronto
- ActiveCampaign o Pipedrive
ActiveCampaign o Pipedrive
Fate lavorare insieme tutti i vostri strumenti con oltre 900 integrazioni pronte a inserirsi nei vostri flussi di lavoro di automazione delle vendite. Migliorate i risultati su tutti i canali con CRM, campagne email e automazione delle vendite e del marketing.
Aumentare le vendite e raggiungere gli obiettivi aziendali
Il CRM dinamico integrato nella piattaforma di ActiveCampaign consente di impostare dashboard di reportistica personalizzati, in modo da poter monitorare le metriche più importanti per la vostra azienda.
Vendete di più in meno tempo, eseguite automaticamente le attività in background e vendete in modo più intelligente con l'analisi predittiva, il punteggio del lead e lo split testing.
- Marketing automation
- Tracciamento di email, siti e campagne
- Segmentazione avanzata
- Contenuti predittivi (solo inglese)
- Opzioni di test A/B/C/D/E
- I prossimi suggerimenti per le azioni migliori
- Strumenti per la creazione di contenuti
- Invio predittivo
- 250+ modelli professionali
- Designer di email a trascinamento
- CRM avanzato e completo
- Oggetti e strutture dati personalizzati
Perché scegliere ActiveCampaign invece di Pipedrive?
Scoprite perché siamo la scelta migliore per l'automazione di email, marketing e vendite.

Previsione di vendite e ricavi con probabilità di vittoria
Individua facilmente le offerte su cui dovrebbe concentrarsi maggiormente il tuo team di vendita. Che si tratti di frequenza delle email o numero di tag, la probabilità di successo ti indica quali azioni porteranno a concludere le offerte e quali non sono importanti.
Creare rapporti personalizzati per il vostro team
Visualizzate le metriche nel modo in cui vi servono e ottenete le risposte più importanti. Creare rapporti dettagliati per scoprire le tendenze e vedere dove è possibile migliorare.
Qualificare la pipeline con il punteggio del lead
Aumentate le entrate e migliorate il tasso di vincita identificando i lead più interessanti e avvisando automaticamente il vostro team o avviando un’automazione che li inserisca nel vostro calendario.
Connettetevi a Facebook, Instagram, LinkedIn e altro ancora
Integrate le vostre piattaforme di social media per coinvolgere il vostro pubblico dove si trova. Grazie al targeting puntuale e all’automazione, è possibile fornire esperienze straordinarie ai clienti in base a quasi tutte le preferenze o i comportamenti.

Funzionalità robuste, ma senza problemi
Ogni azienda dovrebbe avere accesso agli strumenti migliori per il proprio lavoro. Iniziate in pochi clic con ActiveCampaign.
Soddisfa un maggior numero di requisiti aziendali
Un sondaggio indipendente di G2 ha rilevato che un numero maggiore di utenti ritiene che ActiveCampaign soddisfi meglio le loro esigenze di marketing automation.
Maggiore qualità del supporto
I recensori indipendenti di G2 sono più propensi a raccomandare ActiveCampaign in base alla qualità del suo supporto clienti.
Maggiore controllo sul vostro CRM
La nostra piattaforma collega perfettamente l'automazione delle vendite e del marketing per ottimizzare la gestione delle relazioni, personalizzare ogni messaggio e ottenere risultati.
Creare automazioni avanzate in più fasi
L'attesa condizionale e l'instradamento dinamico di ActiveCampaign consentono una ramificazione avanzata, dandovi il controllo sulla consegna, il targeting e la risposta delle campagne.
Eseguire campagne più efficaci
Fate di più con le funzioni avanzate di segmentazione, automazione e personalizzazione di ActiveCampaign, per offrire messaggi mirati su tutti i canali e migliorare il coinvolgimento dei clienti.
Potenti strumenti di marketing omnichannel
Combinate email, SMS, social media e altro ancora per ottenere campagne coese. Tracciate tutte le interazioni omnichannel per una strategia di marketing coerente che porti risultati.
Analisi e reportistica a portata di mano
ActiveCampaign offre un ampio monitoraggio del ROI e report personalizzati, con metriche omnichannel e monitoraggio del comportamento per comprendere l'impatto della campagna e i ricavi.